For a leading company operating in the shipping sector, we are looking for a Warehouse Logistics Operator at the Cargo City headquarters – Malpensa Airport.
Cerchiamo di assumere professionisti altamente qualificati, dinamici e motivati per le posizioni vacanti. Leggi attentamente tutti i termini e le condizioni prima di candidarti per questi lavori. Di seguito sono riportate le qualifiche e l’esperienza minime richieste per questo lavoro.
Responsabilità:
La posizione si occuperà principalmente delle spedizioni: smistamento e preparazione dei pallet. Sarà richiesto l’uso di una pistola per codici a barre e di strumenti per la movimentazione delle merci (transpallet/muletto). Inserimento in un contesto dinamico e di lavoro in team.
L’Azienda può programmare prime giornate di formazione full-time in azienda e in formato digitale (videoconferenza) per apprendere i protocolli aeroportuali.
Luogo di lavoro: Cargo City – Aeroporto di Malpensa Sud
Criteri di ammissibilità:
Non importa chi sei, che aspetto hai, chi ami o da dove vieni, puoi trovare il tuo posto. Ci impegniamo a creare una cultura inclusiva, incoraggiando la diversità delle persone e del pensiero, in cui tutti i dipendenti sentano di appartenere veramente e possano portare il loro sé più colorato al lavoro ogni giorno.
Requisiti:
Opportunità Part Time (20 ore) prevede 5 giorni lavorativi (dal lunedì alla domenica) + 2 pause con turni variabili. Si richiede massima flessibilità oraria (turni prevalentemente serali/notturni).